domenica 30 novembre 2008

Uahuuu... che partita ragazzi!

Uhauuu, che partita ragazzi.

Ieri abbiamo giocato contro il Villafranca ed abbiamo vinto la terza partita, ma soprattutto... HO SEGNATO IL MIO PRIMO GOAL IN QUESTO CAMPIONATO!!!

E che goal. Dal vertice dell'area grande, leggermente defilato sulla sinistra, ho lasciato partire una rasoiata che il portiere manco la vista.

Ma oltre a segnare ho giocato una partita fantastica. Mi hanno fatto i complimenti tutti: il mister, i miei compagni, il pubblico presente ed anche mio padre che mi era venuto a vedere.

Che partita ragazzi.

Dai che quest'anno possiamo toglierci tante soddisfazioni.

Seba

ps
mio padre dice che quest'anno segnerò 8 goal e che farò un gran campionato, conquistandomi la fiducia del Mister e di tutti i miei compagni. Secondo lui devo solo imparare ad "osare" un pochino di più, a crederci.

Vero che fa il Mental Coach di mestiere, ma ad ogni modo... mi tocco, che non abbia a portare sfiga.

Nessun commento: